• Italiano
  • Francese
  • Tedesco


  Contact : 021 802 00 19

La nostra ambizione

Il vostro farmacista - Il vostro benessere

iStock_000031173042Large

In un’epoca in costante evoluzione, in cui la durata e la qualità di vita aumentano e migliorano, non siamo mai abbastanza consapevoli della necessità di gestire al meglio la nostra salute, cosa che invece facciamo in maniera del tutto naturale con i nostri beni materiali.

Dedichiamo sufficientemente attenzione alla nostra igiene personale, all’alimentazione e all’attività fisica? E all’esposizione allo stress, o ancora
all’equilibrio tra attività professionale e vita privata (il cosiddetto work-life balance)? Non abbiamo piuttosto la tendenza ad aspettare di essere malati per rendercene realmente conto? E quando purtroppo ci ammaliamo, facciamo davvero tutto il possibile per comprenderne le cause e per assicurarci le migliori cure?

Nel corso della vita, il nostro stato di salute è ciclico: comprende fasi di salute, o benessere, e fasi di malattia. L’obiettivo è ovviamente quello di prolungare le fasi di benessere e di ridurre il più possibile l’intensità e la durata delle fasi di malattia.

Il vostro farmacista, nel suo ruolo di consulente personale, è a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Non aspettate di ammalarvi per chiedere informazioni!

Una chiara ambizione

swiss-flag

In un contesto sempre più ambizioso e in un sistema sanitario ormai sempre più sotto pressione, DirectCare si è posta il chiaro obiettivo di creare una rete nazionale di farmacie indipendenti. Il suo scopo è di migliorarne da un lato il posizionamento politico, sostenendo il farmacista indipendente, il ruolo significativo del farmacista in un sistema sanitario integrato e il rafforzamento del rapporto con i differenti partner; e dall’altro, a livello economico, di ottimizzare le condizioni di acquisto e di gestione della farmacia e fidelizzazione clienti.
Il nostro obiettivo è di costruire relazioni di fiducia durevoli con i vari attori del mercato (industria farmaceutica, grossisti, casse malati, ecc.) e offrirvi servizi interessanti e modulari.

DirectCare è diversa dalle organizzazioni esistenti

DirectCare non è un marchio mantello, anzi! Il marchio della farmacia indipendente viene appositamente messo in primo piano, ma in quanto farmacia partner potete usufruire di una rete forte.